Skip to content

Estate 2022

Con l’estate torna la voglia di stare all’aperto, di trascorrere del tempo in compagnia, di partecipare con gli amici e familiari a momenti di festa, occasioni di svago e socialità. 

Per il 2022, la Città di Torino con l’assessorato alla Cultura, attraverso Fondazione per la Cultura Torino e grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo, ha selezionato un cartellone variegato di proposte ad alto profilo culturale: sono 12 i progetti che, da giugno fino a settembre, offriranno a cittadini e turisti la possibilità di godere su tutto il territorio cittadino di concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e di danza. 

Tante le attività che si rivolgono ai piccoli e alle famiglie, che potranno partecipare ad attività e incontri durante tutto l’arco della giornata. 

Ugualmente numerose saranno le proposte per i ragazzi e i giovani, per dar loro modo di riappropriarsi dei luoghi, di rivivere la città in ogni suo spazio.

Attività di wellness e a contatto con la natura, talk e seminari animeranno cortili, parchi, giardini in zone differenti della città, dando vita a un palinsesto diffuso e multiforme rivolto a tutte le fasce d’età e che saprà incuriosire, coinvolgere e soddisfare interessi diversi.