Vai all'indice del Servizio Elettorale
I risultati cittadini dello scrutinio in tempo reale

COME SEGUIRE L'ANDAMENTO DELLO SCRUTINIO

Come di consueto, ormai da molti anni, sarà possibile seguire in diretta l'andamento dello scrutinio dei voti delle sezioni elettorali cittadine attraverso i canali telematici: internet, televideo, sms. In particolare:

INTERNET
dallo speciale risultati referendum che sarà accessibile dalla prima pagina a partire da domenica 15 con diffusione riguardante
affluenza parziale elettori (domenica ore 12 - 19 - 22, lunedi' dalle ore 15)
risultati scrutinio dalle ore 15 di lunedi' 16

TELEVIDEO
RAITRE
RETE 7

SMS
previa iscrizione al servizio COMUNE IN TASCA, scegliendo successivamente all'avvenuta conferma di iscrizione, la categoria REFERENDUM 2003 con la voce 'I risultati di Torino'. Si precisa che il servizio consisterà nell'inoltro al numero cellulare ivi indicato, di max 15 messaggi, di cui 2 per ogni rilevazione parziale votanti, e max 6-8 messaggi durante le operazioni di spoglio. La ricezione dei messaggi è gratuita. E' possibile utilizzare gli altri servizi gratuiti di avvisi pubblici (viabilità, eventi, ecc...) previsti in Comune in Tasca.