Elezioni 2004



sei in > Cittą di Torino > Il Comune > Servizio Elettorale > Elezioni 2004 > Persone disabili: elettori non deambulanti

Facilitazioni per elettori non deambulanti

L'elettore sprovvisto della capacità di deambulazione autonoma, in modo totale o parziale, può esprimere il voto, per le consultazioni Europee e Provinciali di sabato 12 e domenica 13 giugno p.v., in qualunque seggio contrassegnato dall'apposito cartello.

Cartello indicante seggio con facilitazioni per elettori non deambulanti

A tal fine è necessario che produca al presidente del seggio, oltre alla tessera elettorale, anche apposita attestazione sanitaria, in originale o in copia, rilasciata dal servizio di medicina dell' A.S.L. competente per territorio, comprovante l'impossibilità o la grave riduzione della capacità di deambulazione. In sostituzione dell'attestazione sanitaria può essere presentata fotocopia della patente speciale di guida.
Sia la documentazione sanitaria che la fotocopia della patente saranno allegate al verbale delle operazioni del seggio elettorale e, pertanto, non sarà restituita.

I Servizi di Medicina Legale a cui l'elettore può rivolgersi per ottenere il rilascio dell'attestazione sanitaria. (formato PDF)

Sedi di seggio per elettori non deambulanti

Sono disponibili i file in formato PDF delle sedi di seggio per elettori non deambulanti elencate:

Servizio di trasporto assistito

Per gli elettori fisicamente impediti, che non possono utilizzare mezzi propri, è stato predisposto un servizio di trasporto assistito; gli interessati possono prenotare telefonicamente il servizio:

Per ulteriori informazioni: centralino tel. 011 4428008


Informazioni utili

ToSeggio


Indietro| | Stampa | Torna all'inizio della pagina
elezioni provinciali ed europee 12/13 giugno 2004

Condizioni d’uso, privacy e cookie