Referendum 2001

TESSERA ELETTORALE

  • RITIRO DELLE TESSERE NON CONSEGNATE, PER ASSENZA AL DOMICILIO DELL'ELETTORE
  • RICHIESTE DI DUPLICATO

Gli elettori che avessero smarrito o deteriorato la tessera elettorale potranno richiederne un duplicato, presentandosi in Corso Regina Margherita n. 139 nei giorni ed agli orari sotto indicati:

  • da lunedì 1° ottobre a sabato 6 ottobre dalle ore 8,30 alle ore 20,00
  • domenica 7 ottobre dalle ore 7,00 alle ore 22,00

L'orario di apertura dell'ufficio è continuato.

A seconda della motivazione per la quale viene richiesto il duplicato, l'elettore dovrà rilasciare apposita dichiarazione di smarrimento, qualora abbia perduto la tessera, oppure dovrà riconsegnare la tessera in suo possesso, qualora l'abbia deteriorata.

Nei predetti giorni ed orari gli elettori potranno ritirare anche le tessere a loro non notificate da parte del Corpo di Polizia Municipale per irreperibilità al domicilio all'atto della consegna delle tessere.

Il ritiro potrà avvenire anche tramite altra persona, di età non inferiore a diciotto anni, purché munita di apposita delega e di fotocopia del documento di riconoscimento dell'intestatario della tessera (in caso di appartenente alla famiglia è sufficiente fotocopia del documento di riconoscimento), nonché di un documento in corso di validità che comprovi l'identità personale del richiedente.

Infine, in caso di comprovata impossibilità di ritiro della tessera o del duplicato da parte dell'interessato, l'eventuale consegna potrà essere effettuata a domicilio tramite messo comunale.

per saperne di più


© 2001 - Città di Torino - Servizio Telematico Pubblico
«Torna Indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie