Speciale Elezioni 2001
AIUTO

Le pagine dei risultati elettorali sono generate in modo automatico e continuo riprendendo i dati presenti sul calcolatore centrale del Comune ove affluiscono i risultati di ogni sezione elettorale, man mano che questa termina le operazioni di spoglio.

Sono presentate senza elementi grafici o simboli di partito per favorirne un veloce caricamento e una facile lettura.

Dalla pagina Speciale Elezioni, selezionando una delle voci di gruppo (Senato, Camera Proporzionale, Camera Uninominale, Sindaco, Consiglio Comunale, Circoscrizioni) è possibile accedere all'indice dell'Elezione con la funzionalita' di selezionare anche l'eventuale raggruppamento (collegio o circoscrizione disponibile), alternativamente la colonna di sinistra consente anche un accesso diretto alle singole pagine contenenti i risultati.

AGGIORNAMENTO DELLA PAGINE
Le pagine riguardanti i dati elettorali si aggiornano automaticamente ogni 90 secondi, per ottenere un aggiornamento più frequente basta cliccare il tasto Aggiorna del vostro browser, ovvero fare click con il tasto destro del mouse sulla pagina da aggiornare e scegliere Aggiorna.

STAMPA
Per Stampare le pagine dei dati, cliccare il tasto destro del mouse e scegliere la voce Stampa, dalla finestra di stampa scegliere la voce "Solo il frame selezionato". Premere OK.

<<Torna indietro
Condizioni d’uso, privacy e cookie