Consiglio Comunale

2000 06647/02


C I T T A' D I T O R I N O

MOZIONE N. 41

Approvata dal Consiglio Comunale in data 25 settembre 2000

OGGETTO: MODIFICA DI PERCORSO DELLE LINEE BUS 57 E 57B.

    “Il Consiglio Comunale di Torino,

CONSIDERATO

-    che è stata recentemente aperta una nuova Residenza Sanitaria per Anziani (RSA) in via Botticelli angolo via Corelli;
-    che è opportuno che il servizio di trasporto pubblico urbano, ed in particolare il percorso delle linee bus 57 e 57b, servano adeguatamente gli utenti ed i loro parenti per accedere a tale struttura.

VERIFICATO

-    che è possibile attuare tale proposta con un parziale spostamento del percorso della linea 57b che da piazza Sofia può essere deviata in via Botticelli - via Corelli per poi rientrare in via Pergolesi e continuare con l'attuale percorso;
-    che è possibile, in base a quanto indicato al precedente punto, modificare anche parzialmente il percorso della linea bus 57 con il percorso andata - ritorno per piazza Sofia - via Cravero - via Pergolesi e rientrare nell'attuale percorso.

IMPEGNA
IL SINDACO E LA GIUNTA COMUNALE

a proporre all'ATM S.p.A. lo studio e l'attuazione di tali modificazioni parziali di percorso delle linee bus 57 e 57b, al fine di servire meglio l'utenza della recente R.S.A. di via Botticelli angolo via Corelli e rendere così un miglior servizio alla cittadinanza."
_______________________________________________________________________________________