Per richiedere le attività è necessario cliccare sul pulsante “PRENOTA” presente in alto a destra nella pagina dell’attività desiderata e compilare il modulo in ogni sua parte. Il soggetto che organizza l’attività provvederà in seguito a contattare l’insegnante richiedente ai recapiti riportati sul modulo di richiesta per comunicare l’effettivo accoglimento della domanda, concordare il calendario e tutti i dettagli organizzativi. Le prenotazioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili.

IMPORTANTE

  • La compilazione dei moduli di richiesta deve essere accurata, con particolare attenzione all’inserimento della voce “codice attività”. Tale codice compare dopo il titolo di ogni scheda presente sul sito. Il codice è formato da 8 caratteri (senza spazi o trattini) e identifica in modo univoco l’attività richiesta.
    Si consiglia di copiare e incollare i caratteri dal sito sul modulo di richiesta per evitare errori di digitazione.
  • Per alcuni percorsi l’iscrizione non avviene attraverso il pulsante “PRENOTA”ma contattando direttamente i riferimenti indicati sulla pagina di ogni attività (link o numeri telefonici). Su tali pagine pertanto non è presente il pulsante “PRENOTA”.  Questa differente modalità di iscrizione viene comunque segnalata sulle singole schede.

I dati raccolti verranno utilizzati e forniti a terze parti (ovvero ai soggetti che propongono le attività didattiche) esclusivamente per l’organizzazione delle attività del Crescere in Città nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (Informativa Trattamento Dati)