E’ possibile iscriversi al CFM tutto l’anno!

Tuttavia la finestra di rinnovo iscrizioni per coloro che sono stati iscritti nell’anno formativo precedente (Giugno) e quella di iscrizioni aperta a tutti (Luglio) danno maggiore garanzia di trovare posto!

L’iscrizione avviene on line, attraverso la piattaforma Scuola Semplice. Il link per accesso al form di iscrizione è disponibile in home page. Per prenotare il proprio posto, selezionato sulla piattaforma, è necessario procedere con il pagamento della quota annuale di iscrizione di 20€.

Le iscrizioni pervenute saranno controllate lungo l’estate, ove non vi siano criticità si riceverà una comunicazione via mail per perfezionare l’iscrizione nel mese di Settembre con il pagamento del costo di frequenza. 

Se attraverso il form di iscrizione non trovi la soluzione adatta a te, scrivici una mail e verificheremo quanto si potrà fare!

L’iscrizione di un minorenne dovrà essere effettuata da un genitore/tutore. Se il minore ha meno di 12 anni dovrà essere inserito nel form di iscrizione l’AUTORIZZAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO MINORI