I corsi del centro di formazione musicale




Quote per l’anno formativo 2018-2019

Per i corsi che prevedono due rate, il pagamento della prima rata deve avvenire in via anticipata entro e non oltre la prima lezione. In caso contrario non è consentita - con decorrenza immediata - la frequentazione del corso e l'allievo è dimesso per morosità con conseguente interdizione della possibilità di iscriversi nuovamente in futuro.
La ricevuta del pagamento deve essere inviata tramite mail entro le ore 12.00 del giorno della prima lezione oppure presentata al presidio disponibile all'entrata della struttura di corso Taranto prima dell'ingresso in aula.

La seconda rata deve essere pagata entro e non oltre il 28 febbraio 2019. In caso contrario non è consentita - con decorrenza immediata - la frequentazione del corso e l'allievo è dimesso per morosità con conseguente interdizione della possibilità di iscriversi nuovamente in futuro.
La ricevuta del pagamento deve essere inviata tramite mail, oppure presentata alla Segreteria dei Corsi, entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2019.

Per i corsi che invece prevedono il pagamento in unica soluzione, questo deve avvenire in via anticipata entro e non oltre la prima lezione. In caso contrario non è consentita - con decorrenza immediata - la frequentazione del corso e l'allievo è dimesso per morosità con conseguente interdizione della possibilità di iscriversi nuovamente in futuro.
La ricevuta di tale pagamento deve essere inviata tramite mail entro le ore 12.00 del giorno della prima lezione, oppure presentata al presidio disponibile all'entrata della struttura di corso Taranto prima dell'ingresso in aula.

Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario, al seguente nuovo IBAN:

IT 59 V 03359 01600 100000069292
Intestato alla Fondazione Teatro Regio Torino
presso Banca Prossima – Filiale di Milano
È indispensabile indicare nella causale nome e cognome della/e persona/e frequentante/i per rendere possibile l'abbinamento del bonifico all'allievo.

La copia della ricevuta del versamento dovrà essere consegnata obbligatoriamente o al personale di presidio in servizio presso le sedi dei Corsi o alla Segreteria del Corsi (corso Taranto 160, Torino) oppure trasmessa via mail all’indirizzo corsi.musica@comune.torino.it.

Nel caso in cui s’intenda rinunciare alla frequenza dei Corsi occorre presentare tempestivamente comunicazione scritta all’Ufficio. Per ottenere l’esonero del pagamento della seconda rata, la comunicazione scritta deve pervenire entro e non oltre giovedì 28 febbraio 2019.

Le quote già versate non sono rimborsabili. Non è ammesso il pagamento in contanti.



I Corsi di Formazione Musicale sono un progetto della Città di Torino realizzato dal Teatro Regio Torino

Partner
Intesa San Paolo

Condizioni d'uso, privacy e cookie