Sei qui: Home > Notizie

NOTIZIE

RIUNIONE APERTA DEL COORDINAMENTO ELSAD (Enti Locali per il Sostegno a Distanza)

Mercoledì 17 dicembre 2008 Ore 10.30
Museo diffuso della Resistenza (Corso Valdocco 4/a – Torino)

Il Coordinamento nazionale ELSAD si riunisce a Torino per presentare le buone pratiche svolte in questi anni, discutere su come favorire nuove adesioni, illustrare alcuni progetti promossi da ForumSaD (il principale coordinamento delle organizzazioni italiane), lanciare il programma del X Forum nazionale del sostegno a distanza (Milano, febbraio 2009) e insediare la Provincia di Milano quale prossimo presidente di ELSAD.

Durante l'incontro sarà anche presentata la seconda edizione della Guida al sostegno a distanza a Torino, curata dal Comune e dalla Provincia di Torino.

Il Coordinamento ELSAD opera dal 2005 ed è composto da 28 Province e 10 Comuni italiani attivi nel settore del sostegno a distanza.

Torna all'inizio della pagina