Vai ai contenuti

Sei qui: Home > Archivio

ARCHIVIO

me+ make your choice

Immagine del concorso Me+Cerchiamo giovani creativi e classi delle scuole superiori che vogliano contribuire ad una riflessione aperta sugli stereotipi di genere: come sono o come dovrebbero essere le relazioni tra i generi.
Partecipa entro il 30 maggio al concorso video Me+ organizzato nell’ambito del progetto europeo JCVG – Jovens contra a violência de gênero (Giovani contro la violenza di genere).
Realizza un video con il tuo telefono della durata massima di 1 minuto: verrà condiviso e votato sulla pagina Facebook del concorso (https://www.facebook.com/concorsoME ) e potrà essere scelto per promuovere il progetto in Italia, Romania, Spagna e anche in Brasile, Capo Verde e Mozambico.
Il concorso è diviso in due categorie:
- Classi Superiori
- Giovani sotto i 30 anni

JCVG è un progetto promosso dalla Città di Torino con il sostegno dell’Unione Europea, in partenariato con Città di Genova, Città di Collegno, Comitato ISCOS Piemonte (Italia), Municipiul Baia Mare, Municipiul Bucuresti, Asociatia Caritas Bucuresti (Romania), FAMSI – Fondo Andaluz de Municipios para la Solidaridad Internacional, Xunta de Galicia (Spagna), Prefeitura Municipal de Fortaleza (Brasile), Câmara Municipal da Praia (Capo Verde), Conselho Municipal de Maputo, Associação Prodes (Mozambico)

Torna all'inizio della pagina


Torna all'inizio della pagina