Vai ai contenuti

Sei qui: Home > Archivio

ARCHIVIO

CARD DEL SOSTENITORE A DISTANZA

Offerta da Comune e Provincia di Torino e da ForumSaD ai residenti del Torinese coinvolti da almeno tre anni in iniziative di sostegno a distanza.

Una card del sostenitore a distanza per premiare la solidarietà di 3.400 cittadini sarà presentata martedì 10 maggio, alle ore 11, nella Sala della Colonne del Teatro Carignano in Piazza Carignano, 6 a Torino per riconoscere il ruolo del sostenitore ed esprimere gratitudine nei confronti di chi, con regolarità, è impegnato in questa forma di solidarietà internazionale.

La Card consentirà di usufruire, sino a dicembre 2012, di agevolazioni nel campo culturale offerte da tre Enti prestigiosi: la Fondazione Torino Musei, il Teatro Regio di Torino e il Teatro Stabile di Torino.

Avranno diritto alla Card, gratuita, i residenti nella provincia di Torino che abbiano in corso, da almeno tre anni, un sostegno promosso da una delle 12 organizzazioni aderenti all’iniziativa: CISV, Comitato di Solidarietà con il Popolo del Guatemala, Compassion Italia, Coopi Piemonte, Fondazione Fratelli Dimenticati, La Ragnatela della Solidarietà, Missione del Sorriso, Missioni Faà Di Bruno, NAAA, NutriAid, OAF-I, UAI Brasil.

Durante l’incontro di presentazione le Card saranno consegnate ad alcuni sostenitori delle associazioni aderenti, che porteranno la loro testimonianza. È prevista anche la partecipazione di rappresentanti di: Provincia di Torino, Comune di Torino, ForumSaD, Fondazione Torino Musei, Teatro Regio di Torino e Teatro Stabile di Torino.

Torna all'inizio della pagina


Torna all'inizio della pagina