Vai ai contenuti

Sei qui: Home > Archivio

ARCHIVIO

Covid-19, la solidarietà delle città del mondo

Covid-19, la solidarietà delle città del mondo In questi giorni di grave emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del virus Covid-19, sono arrivate alla città di Torino le prime manifestazioni di solidarietà da parte delle città di Betlemme, Praia, Quetzaltenango.

 

Solidarietà da BetlemmeA nome del consiglio comunale di Betlemme e dei suoi cittadini, il sindaco di Betlemme, Anton Salman, ha espresso sostegno e solidarietà "in questo momento difficile, nel quale il mondo intero soffre per la diffusione della pandemia Corona Virus".

 

Solidarietà da PraiaParole di amicizia e solidarietà sono arrivate anche dal sindaco della Câmara Municipal da Praia (Capo Verde), città partner di Torino dal 2005 e ora partner del progetto Recognize & Change cofinanziato dalla Commissione europea - Europaid e da Aics.

 

Solidarietà da QuetzaltenangoLa solidarietà di Quetzaltenango, gemellata dal 1997 con Torino, è stata manifestata da Juan Fernando López, Alcade Municipal Municipalidad de Quetzaltenango e da Elvin Yobani Cifuentes Escobar, Presidente de la Mancomunidad de Municipios Metròpoli de los Altos.

 

 

Torna all'inizio della pagina


Torna all'inizio della pagina