Servizio Centrale Consiglio Comunale

 

 

2002 11043/002

 

 

C I T T À D I T O R I N O

 

INTERPELLANZA: "AFFFIDAMENTO CAMPAGNA PROMOZIONALE "TORINO TI SORPRENDE" ALLA SOCIETA' "OPERA S.R.L." PRESENTATA DAI CONSIGLIERI VENTRIGLIA, ALTEA E GHIGLIA IN DATA 5 DICEMBRE 2002 .

I sottoscritti Consiglieri Comunali

AVENDO APPRESO

Che la campagna di promozione internazionale della Città dal titolo "Torino ti sorprende" è firmata dalla società di comunicazione "Opera S.r.l.", presumibilmente a seguito di determina dirigenziale del Direttore Anna Martina.

PREMESSO

Che la società in oggetto senz’altro figura tra le migliori affidatarie possibili, se non la migliore in questo settore, e offre alla Città ampie garanzie rispetto all’efficacia dell’investimento.

 

 

 

 

 

INTERPELLANO

IL SINDACO PER SAPERE

  1. Se tale MARTINA Anna Maria, che come dimostra la visura camerale, nella suddetta Società ha ricoperto l’incarico di Presidente e Amministratore delegato sino al 18/12/98, sia un omonimo della D.ssa Anna MARTINA che con Delibera di Giunta 27/10/98 (n. mecc. 98 09064) è stata individuata come affidatario di incarico dirigenziale ex art. 66 Statuto.
  2. Quale sia l’ammontare complessivo degli affidamenti alla suddetta società dal 1994 ad oggi e particolarmente nel periodo 27/10/98-30/11/2002 da parte della Città di Torino e delle partecipate ATM, SATTI, AEM, SMAT e SAGAT.

Ferdinando VENTRIGLIA Walter ALTEA Agostino GHIGLIA