Servizio Centrale Consiglio Comunale |
|
C I T T À D I T O R I N O
Il sottoscritto Consigliere Comunale,
che l’art. 20 (ex art. 17) del Regolamento per l’Autogestione dei servizi stabilisce che all’autogestione che ottiene da A.T.C. la delega per l’espletamento dell’attività amministrativa inerente i compiti indicati all’art. 27 l’A.T.C. riconosce un compenso pari a 10,00 Euro per ogni singola unità immobiliare ricompresa nell’Autogestione, con un minimo di 250,00 Euro ed un massimo di 3.000,00 Euro;
VISTO
che l’amministratore della cessata Autogestione ha chiesto con note dell’11 maggio 2006 e del 9 ottobre 2006 il rimborso delle spese relative all’espletamento dell’attività amministrativa per i compiti indicati all’art. 27 punti a) b) e c);
CONSIDERATO
che con nota dell’11 maggio 2006 sono state esposte in dettaglio tutte le attività svolte e il ritardato rimborso da parte dell’A.T.C. costringe l’Amministrazione della cessata autogestione a tenere aperto il c/c postale con un costo mensile di 15,00 Euro;
Il Sindaco e l’Assessore competente per sapere:
F.to: Domenico Gallo