Servizio Centrale Consiglio Comunale

 

 

2004 08955/002

 

 

C I T T À D I T O R I N O

 

INTERPELLANZA: "DIMISSIONI DEL DIRETTORE VACIAGO DOPO L'INCREDIBILE INTERVISTA SUI CIMITERI" PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI VENTRIGLIA, ALTEA E GHIGLIA IN DATA 28 OTTOBRE 2004. .

I sottoscritti Consiglieri Comunali

PURE AVVEZZI

Alle prese di posizione originali e fantasiose del City Manager Vaciago, che non perde l’abitudine di rilasciare interviste e dichiarazioni da cui spesso si traggono argomenti sull’inopportunità che lo stesso continui a ricoprire le importanti funzioni di Direttore Generale;

PRESO ATTO

Con sorpresa delle dichiarazioni rilasciate dal medesimo a "Repubblica", contenute nel pezzo intitolato "Una S.p.a. e 60 milioni per cancellare lo scandalo", due battute in cui il Direttore Generale, superandosi questa volta in una delle pagine più colorite delle sue già cospicue cronache amministrative, quale responsabile diretto della gestione dei Cimiteri, analizza le cause dello scandalo, e nello specifico:

TUTTO CIO’ PREMESSO, CONSIDERATO

 ANCORA UNA VOLTA INTERPELLANO IL SINDACO

 

Per sapere se consideri l’Ing. Cesare Vaciago persona ancora sufficientemente dotata di quelle doti di equilibrio, riserbo, lealtà all’Istituzione, indispensabili a rivestire il più alto incarico gestionale della macchina comunale, come fra l’altro riscontrato da un salario mensile che supera il triplo dell’indennità del Sindaco stesso.

Ferdinando VENTRIGLIA

Walter ALTEA

Agostino GHIGLIA