Servizio Centrale Consiglio Comunale |
|
C I T T À D I T O R I N O
INTERPELLANZA: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMMOBILI A.T.C. DI VIA GALUPPI 12" PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI PASSONI E DOMENICO GALLO IN DATA 14 LUGLIO 2004 .
I sottoscritti Consiglieri Comunali,
che con deliberazione della Giunta Comunale del 12 dicembre 2000 (mecc. 2000 11396/47) fu approvato il progetto definitivo di manutenzione straordinaria degli immobili A.T.C. siti in Via Galuppi 12, e con successiva determinazione del 12 novembre 2001 (mecc. 2001 09626/47) ne è stato operato il relativo impegno di spesa;
RILEVATO
che tale progetto prevedeva i seguenti interventi:
CONSIDERATO
che il completamento della procedura di aggiudicazione dei lavori era previsto per l’11 giugno 2002 ed entro i sei mesi successivi l’avvio effettivo del cantiere;
CONSTATATO
che ad oggi, dopo circa 2 anni, i lavori non sono stati ultimati ed in particolare non si è provveduto né alla piastrellatura dei balconi né alla sistemazione dell’area esterna in terra battuta, mentre, effettuata la recinzione metallica con relativi cancelletti, non sono stati installati i citofoni, vanificando così, in termini di sicurezza, gli effetti di tale intervento;
Il Sindaco e l’Assessore competente per sapere:
Domenico Gallo