Servizio Centrale Consiglio Comunale

 

2004 04363/002

 

 

C I T T À D I T O R I N O

 

INTERPELLANZA: "SCUOLA PER L'INFANZIA "ARCOBALENO" - P.ZZA MANNO 22" PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE NIGRO IN DATA 27 MAGGIO 2004 .

IL CONSIGLIERE COMUNALE

Premesso che:

Da parecchio tempo è stato segnalato agli uffici competenti dai genitori e dalle insegnanti della scuola per l’infanzia Arcobaleno il carente stato di manutenzione e pulizia del giardino nonché di carenza di attrezzature ludiche, della scuola per l’infanzia in oggetto, nel quale quotidianamente gravitano un centinaio di bambini.

Considerato che:

Non è stato intrapreso alcun intervento né di carattere manutentivo né di pulizia né di fornitura di attrezzature , lasciando i frequentatori della scuola a contatto sempre più frequente non solo con erbacce ma anche con rifiuti di varia natura.

CHIEDE AL SINDACO E AGLI ASSESSORI COMPETENTI DI SAPERE:

A chi sono riconducibili le competenze per il necessario intervento di manutenzione, pulizia ordinarie e straordinarie e fornitura di attrezzature del giardino in oggetto.

Se esiste un piano di intervento da parte dell'assessorato competente in merito alle scuole per l’infanzia e dell’obbligo cittadine.

Giovanni NIGRO