Servizio Centrale Consiglio Comunale

 

 

2003 00918/002

 

 

C I T T À D I T O R I N O

 

INTERPELLANZA: "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL RISTORANTE SAN GIORGIO" PRESENTATA DAI CONSIGLIEIR COMUNALI ORLANDI, ALTAMURA E SBRIGLIO IN DATA 12 FEBBRAIO 2003. .

I sottoscritti Consiglieri Comunali,

con deliberazione della Giunta Comunale è stato approvato il progetto di manutenzione straordinaria del Ristorante San Giorgio sito in locali di proprietà comunale all’interno del Borgo Medievale. L’importo totale delle spese previste per le opere è di 5.000.000 Euro.

INTERPELLANO

Il Sindaco e l'Assessore competente per sapere:

- a quanto ammonta l’affitto che la gestione del Ristorante San Giorgio versa alla città;

- se reputa congruo questo affitto o se non sia in programma un suo riallineamento ai valori di mercato, anche in funzione delle opere di ristrutturazione che la città ha deciso di accollarsi;

- quali iniziative intende intraprendere per recuperare eventuali somme dovute dal gestore del ristorante.

 

F.to: Massimiliano Orlandi

Alessandro Altamura

Giuseppe Sbriglio