Servizio Centrale n. ord. 21
Affari Istituzionali n. mecc. 9900629/02

CITTA' DI TORINO

Deliberazione del Consiglio Comunale


OGGETTO: Commissioni consiliari permanenti ordinarie. Modificazioni (IX provvedimento).

    Il Presidente riferisce

    Con deliberazione n. 173 (n. mecc. 9703236/02) del 9 giugno 1997, immediatamente eseguibile, il Consiglio Comunale ha provveduto a costituire le Commissioni consiliari permanenti ordinarie previste dall'art. 11 del Regolamento del Consiglio Comunale.
    
    La composizione delle suddette Commissioni è stata modificata con vari provvedimenti e da ultimo con deliberazione n. mecc. 9809285/02 del 2 novembre 1998, immediatamente eseguibile.
    
    Con lettera del 28 gennaio 1999 prot. di arrivo n. 227, il Capogruppo di Forza Italia comunicava nuove variazioni alla attuale composizione della rappresentanza del Gruppo nelle Commissioni consiliari permanenti ordinarie, designando i Consiglieri: Piergiorgio Patriarca in I CCP, Daniele Cantore in II CCP e Andrea Cenni in VI CCP in aggiunta agli attuali componenti, ed il Consigliere Andrea Cenni in V CCP, in sostituzione di Daniele Cantore.

    Il Presidente pertanto propone di prendere atto di tali nuove designazioni e di tale sostituzione e di modificare di conseguenza la attuale composizione delle Commissioni consiliari permanenti ordinarie I, II, V e VI.


    Su tale proposta il Presidente indice votazione palese nelle forme previste dal Regolamento.

    Risultano assenti dall'aula, al momento della votazione, oltre al Sindaco Castellani, i Consiglieri Branciforte, Chiavarino, Lodi, Nigro e Sestero.

                PRESENTI E VOTANTI        37
                VOTI FAVOREVOLI            37
                VOTI CONTRARI             /


9900629/02                        2

    Per l'esito della votazione che precede, il Presidente dichiara che il Consiglio Comunale

DELIBERA

la modifica della composizione delle Commissioni consiliari permanenti ordinarie I, II, V e VI come dianzi proposto.
La spesa relativa troverà capienza nei fondi già impegnati con deliberazione del Consiglio Comunale del 14/12/98, n. mecc. 9810550/01, esecutiva dal 28/12/1998.

Presidente: pongo ora in votazione l'immediata eseguibilità del provvedimento

IL CONSIGLIO COMUNALE

procede alla votazione nei modi di legge.

Risultano assenti dall'aula, al momento della votazione, oltre al Sindaco Castellani, i Consiglieri Branciforte, Chiavarino, Lodi, Nigro e Sestero.

Il Presidente dichiara approvata l'immediata eseguibilità del provvedimento con il seguente risultato:

                    PRESENTI E VOTANTI        37
                    VOTI FAVOREVOLI            37
                    VOTI CONTRARI             /

Si dà atto che, ai sensi del disposto dell'art. 53 della Legge 8 giugno 1990 n. 142, è stato acquisito il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnica e correttezza amministrativa del provvedimento nonchè sotto il profilo della legittimità del medesimo; si dà atto inoltre che nulla è stato osservato in ordine alla regolarità contabile del provvedimento stesso.