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Informazioni generali sulle selezioni pubbliche


   Le assunzioni di personale presso la Pubblica Amministrazione, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, possono avvenire soltanto attraverso selezione tra gli iscritti nelle liste dei Centri per l'Impiego (fino alla categoria B) e concorsi pubblici (per le categorie superiori).

   Inoltre si informa che gli eventuali avvisi di concorso banditi dalla Cittą di Torino, pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sul sito Internet alla pagina concorsi.
   Si precisa infine che le procedure, una volta concluse, determinano una graduatoria definitiva che ha una validitą di 3 anni nel corso dei quali l'Amministrazione ha facoltą di assumere attingendo dalla stessa qualora ne abbia la necessitą.

   Per eventuali ulteriori informazioni: UFFICIO CONCORSI

   Per impieghi a tempo determinato: UFFICIO ASSUNZIONI
  • indirizzo: p.zza Palazzo di Cittą 1
  • telefono: 01101123439 - 01101123415 - 01101123418
  • e-mail: assunzioni@comune.torino.it
  • fax: 01101123419


   Per eventuali reclami e/o segnalazioni: e-mail: Concorsi.Risorseumane@comune.torino.it

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Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2015

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