Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > informazioni generali

Informazioni generali sulle selezioni pubbliche


   Le assunzioni di personale presso la Pubblica Amministrazione, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, possono avvenire soltanto attraverso selezione tra gli iscritti nelle liste dei Centri per l'Impiego (fino alla categoria B) e concorsi pubblici (per le categorie superiori).

   Inoltre si informa che gli eventuali avvisi di concorso banditi dalla Cittą di Torino, pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sul sito Internet alla pagina concorsi.
   Si precisa infine che le procedure, una volta concluse, determinano una graduatoria definitiva che ha una validitą di 3 anni nel corso dei quali l'Amministrazione ha facoltą di assumere attingendo dalla stessa qualora ne abbia la necessitą.

   Per eventuali ulteriori informazioni: UFFICIO CONCORSI

   Per impieghi a tempo determinato: UFFICIO ASSUNZIONI


   Per eventuali reclami e/o segnalazioni: e-mail: Concorsi.Risorseumane@comune.torino.it

Torna su


Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro