Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

B18/21 - Offerta AZ0014/22, tirocinio formativo di 6 mesi con corresponsione indennita’ presso la ITER- SCUOLA CENTRO CIVICO – STRATEGIE PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE - rivolto a n. 2 aureate/i Università o Politecnico di Torino.

pubblicato il: 10.01.2022

Stampa questa pagina

ATTENZIONE

saranno accettate le domande compilate entro le ore 24.00 del 10.02.2022.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA

Gli studenti laureati presso il Politecnico di Torino nei corsi di laurea previsti dal bando dovranno compilare il moodulo di domanda seguendo le seguenti istruzioni:

  • i dati richiesti nel modulo sono gli stessi riportati nel bando di selezione alla voce "DOMANDA D'AMMISSIONE", pertanto si consiglia di procurarsi i dati relativi prima di procedere alla compilazione del modulo di domanda.
  • Qualora il candidato abbia già effettuato precedenti periodi di tirocinio si consiglia di consultare il Job Placement del Dipartimento o la segreteria dell'istituto per informazioni più dettagliate su eventuali restrizioni previste dal corso di studi.
  • si ricorda che è obbligatorio l'invio del curriculum all'indirizzo mail: lavorotemporaneo@comune.torino.it citando nell'oggetto il proprio cognome e il riferimento: B18/21.
compilazione modulo di domanda


Gli studenti laureati presso l'Università di Torino dovranno compilare il moodulo di domanda collegandosi al sito dell'Università con autenticandosi con le proprie credenziali, all’interno della sezione del portale dedicata a “Tutti i servizi on line” e fare riferimento all'offerta: AZ0014/22

l'offerta è pubblicata sul sito Unito qui

I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), secondo le modalità indicate nell’informativa sulla privacy

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Tirocini tel. 01101124050 - 01101123415 - mail: lavorotemporaneo@comune.torino.it