Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

F.L. 01/21 - Selezione pubblica per titoli ed esami con contratto di Formazione e Lavoro (24 mesi) di n. 100 FUNZIONARI DIRETTIVI (specializzazioni varie) - part time 30 ore - categoria D1.

pubblicato il 23 settembre 2021

Stampa questa pagina




ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA

Le/I candidate/i devono presentare domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica utilizzando l'apposito modulo sotto riportato, autenticandosi con un'identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità Elettreonica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Le domande saranno prese in considerazione se inviate entro le ore 13.00 del giorno 11 ottobre 2021.

Nella domanda la/il candidata/o dovrà dichiarare quanto previsto dall'avviso di selezione.

Terminata la compilazione e inviata l'istanza, sarà automaticamente registrata dal sistema e copia della stessa sarà inviata all'indirizzo mail indicato dalla/dal candidata/o.

MODULO DI DOMANDA


ATTENZIONE

E' possibile accedere all'AREA PERSONALE, entro le ore 13.00 dell' 11 ottobre 2021, per:

  • Riprendere la compilazione dell'istanza salvata in bozza: scegliere la voce "LE MIE ISTANZE", completare la compilazione e inviare la domanda;
  • Modificare l'istanza già inviata: scegliere la voce "LE MIE ISTANZE" - "INVIATE", cliccare sull'icona a forma di ingranaggio e scegliere l'opzione "RIPORTA IN BOZZA". Sarà quindi possibile correggere o integrare la domanda e successivamente confermarne l'invio.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione on-line o altri tipi di richieste legate alla procedura selettiva le/i candidate/i devono utilizzare, esclusivamente e previa completa compilazione, l'apposito modulo di assistenza.
Il modulo deve essere inviato all’ indirizzo email dedicato info.concorsi@comune.torino.it.
Non è garantita la soddisfazione entro il termine di scadenza previsto per l'invio della domanda di partecipazione delle richieste inviate nei tre giorni antecedenti il medesimo termine.

Torna su

Torna indietro