Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

FL 01/18 - Selezione pubblica per la copertura, tramite contratto di Formazione e Lavoro della durata di 12 mesi, di 50 posti di nel profilo specifico di Agente di Polizia Municipale (cat. C1).

pubblicato il 21.06.2018
ultimo aggiornamento il 21.06.2018

Stampa questa pagina




ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA

Il modulo di domanda relativo alla procedura può essere compilato esclusivamente on-line e saranno accettate le domande inviate entro
le ore 13.00 del giorno 19.07.2018.

  • Nella maschera iniziale scegliere il tasto "nuova domanda", quindi selezionare la procedura "FL 01/18."
  • Relativamente alla dichiarazione del titolo di studio indicare l'esatta denominazione, i dati relativi all'istituto che lo ha rilasciato e l'anno scolastico di conseguimento.
  • Coloro che conseguiranno il diploma di maturità nel corrente anno scolastico, possono comunque compilare la domanda indicando quale anno di conseguimento il 2017/2018.
  • Eventuali precedenze, preferenze o riserve di legge, saranno prese in considerazione esclusivamente se dichiarate in domanda.
  • In caso di errata compilazione si invita a correggere la domanda come indicato nella videata iniziale (tasto "modifica domanda"), entro la scadenza del bando.
  • Allo scadere del termine l’applicazione non permetterà più alcun accesso al modulo on-line.
  • La domanda di iscrizione dovrà essere stampata (pulsante "stampa") contestualmente all’inserimento on-line e conservata con cura oppure potrà essere salvata sul proprio PC in formato PDF (pulsante "crea PDF") per essere stampata in seguito.
  • La domanda dovrà essere consegnata non firmata nella sede d’esame nel giorno fissato per l’eventuale preselezione o prova scritta e sottoscritta all'atto della consegna.
  • Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/279 in materia di protezione dei dati personali, i dati forniti dai/lle candidati/e saranno raccolti presso la Divisione Personale e Amministrazione, per le finalità di gestione della selezione (ivi compresa l'eventuale pubblicazione del superamento delle singole prove sui mezzi di informazione ritenuti più idonei), saranno trattati anche successivamente all'eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.
  • Ai fini del citato Regolamento UE, ad ogni domanda viene attribuito un numero di "TICKET", che sarà utilizzato per la pubblicazione degli esiti delle prove concorsuali ed ogni altra comunicazione. Si raccomanda pertanto di memorizzare tale numero identificativo.

per informazioni e chiarimenti: Ufficio Concorsi 01101124049 - 01101123424 - 01101124050 - 01101123439
indirizzo e-mail: concorsi.risorseumane@comune.torino.it

Torna su

Torna indietro