Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

S 08/17 - Tirocinio curriculare gratuito presso Centro Interculturale rivolto a n. 15 studenti – Universita’ di Torino “ progetto vivere le religioni a Torino".

pubblicato il: 4.10.2017
aggiornato il: 4.10.2017

Stampa questa pagina

ATTENZIONE

saranno accettate le domande compilate entro il 19.11.2017.


ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA

  • alla voce: "Riferimento", inserire: S08/17
  • i dati richiesti nel modulo sono gli stessi riportati nel bando di selezione alla voce "DOMANDA D'AMMISSIONE", pertanto si consiglia di procurarsi i dati relativi prima di procedere alla compilazione del modulo di domanda.
  • alla voce (titolo di studio) indicare l'eventuale laurea posseduta e relativa classe.
  • nei campi (2) o (3) il corso di laurea
  • alla voce (5) elencare le conoscenze specifiche possedute, tra quelle previste dal bando
  • al punto (7) "precedenti esperienze lavorative", elencare brevemente le esperienze maggiormente significative; la compilazione del campo non è obbligatoria ed è possibile essere più dettagliati nella compilazione del curriculum da inviare via e-mail all'indirizzo: lavorotemporaneo@comune.torino.it citando nell'oggetto il proprio cognome e il riferimento: S08/17 (si prega di non utilizzare virgole o punto e virgola per separare le esperienze)
  • alla voce (8) "precedenti periodi di tirocinio" specificare data inizio e fine del tirocinio eventualmente effettuato. Si consiglia di consultare il Job Placement della facoltà o la segreteria dell'istituto per informazioni più dettagliate su eventuali restrizioni previste dal corso di studi.

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Tirocini tel. 01101124050 - 01101123413 - mail:lavorotemporaneo@comune.torino.it

compilazione modulo di domanda

Torna su

Torna indietro