Città di Torino >
Comune Vende > Manifestazione interesse > Lotto Unico: Ex Colonia Marittima Antonio Cantore - Noli (SV), via Aurelia 43

Lotto Unico: Ex Colonia Marittima Antonio Cantore - Noli (SV), via Aurelia 43

L’immobile sito in Noli, Via Aurelia 43,  probabilmente edificato nei primi anni trenta del Novecento, ha una superficie catastale complessiva di mq. 534. 

L’edificio si sviluppa in senso longitudinale, stretto tra la via Aurelia e la spiaggia e si affaccia direttamente sul golfo di Noli. La manica, stretta e lunga, è a tre piani fuori terra verso il mare e a due verso la via Aurelia. La pianta rettangolare ad unica manica, si sviluppa su tre livelli, uno terreno, a livello arenile, uno rialzato, a livello Via Aurelia, ed un primo piano. I tre piani sono suddivisi in vani, adibiti a camerate, locali di servizio e locali igienici e risultano essere così strutturati:

  • piano terreno, composto da un corridoio, uno spogliatoio, una cucina e una veranda
  • piano rialzato, composto da un dormitorio, alcune camere, un refettorio e un terrazzo
  • piano primo, strutturato in camere, formato da due corpi di fabbrica indipendenti, uno a levante e uno a ponente, separati da un terrazzino corridoio.

Il piano terreno, il piano rialzato e il corpo di fabbrica di levante del piano primo, sono comunicanti tra loro mediante scale interne, mentre il corpo di fabbrica di ponente del piano primo ha accesso indipendente mediante scala esterna.

L’immobile è dotato di un impianto di riscaldamento e di produzione di acqua calda con caldaia alimentata a metano. 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 2016

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro