Città di Torino >
Comune Vende > Manifestazione interesse > Manifestazione di Interesse - Concessione "Ex Colonia Marittima Antonio Cantore" e rilascio Concessione Demaniale Marittima - Noli (SV)

Manifestazione di Interesse - Concessione "Ex Colonia Marittima Antonio Cantore" e rilascio Concessione Demaniale Marittima - Noli (SV)

In evidenza

Si rende noto che è disponibile il verbale di esito del procedimento esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse per la concessione dell'immobile denominato "ex-colonia marittima Antonio Cantore" sito nel comune di Noli (SV) 

Si rende noto che la Città di Torino con deliberazione della Giunta Comunale mecc. n. 2016 02202/131 del 10 maggio 2016 e con determinazione mecc. n. 2016 42044/131 del 23 maggio 2016, ha approvato l’acquisizione delle manifestazioni di interesse per la ricerca di operatori, economici e non, interessati ad insediare attività correlate al riutilizzo degli edifici delle ex colonie cittadine - per funzioni aventi un riconoscibile interesse pubblico o una destinazione turistico-alberghiera – nell’immobile sito in Noli (SV), Via Aurelia 43, denominato “Ex Colonia Marittima Antonio Cantore” di seguito meglio descritto.

Il presente Avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione, avendo valore di tipo esclusivamente pre-informativo; l’Avviso è infatti destinato unicamente a verificare la disponibilità esistente da parte di operatori, economici e non, a insediare attività nell’immobile: viste le manifestazioni di interesse che perverranno, verranno definite congiuntamente dal Comune di Torino e dal Comune di Noli le linee guida di un futuro bando per la concessione dell’immobile e verranno meglio identificate le attività insediabili. E’ infatti intendimento dell’Amministrazione indire, successivamente all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, congiuntamente al Comune di Noli, una procedura ad evidenza pubblica:

  • per l’assegnazione in concessione della “Ex Colonia Marittima Antonio Cantore”;
  • per il rilascio di una concessione demaniale marittima avente ad oggetto l'utilizzo della porzione di immobile ricadente su demanio marittimo e dell'arenile ad oggi asservito a colonia marina, ai sensi dell'art. 105 del D.Lgs. 112/1998 in combinato disposto con la Legge Regionale n. 13/1999 e s.m. e i. e con l'art. 4, comma 1, lett. a) del Piano di utilizzazione delle aree demaniali marittime adottato dalla Regione Liguria, nonché degli artt. 36 del Codice della Navigazione e 8 del relativo Regolamento di esecuzione - parte Marittima.

Il presente avviso non costituisce un invito a presentare offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c. I soggetti partecipanti non matureranno alcuna posizione di vantaggio, di prelazione o di altro tipo di diritto in relazione alle future scelte delle Amministrazioni, relativamente all’immobile di cui al presente Avviso.

Le manifestazioni di interesse, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire in plico sigillato, controfirmato sui lembi, alla Città di Torino entro e non oltre le ore 12 del giorno 26 agosto 2016 a mezzo posta o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (dal lunedì al giovedì) e dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (il venerdì) presso l’Ufficio Protocollo dell’Area Patrimonio della Città di Torino – piazza Palazzo di Città 7, 4° piano – Torino. Oltre il termine sopraindicato, non sarà valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva di offerta precedente, ancorché spedita in data anteriore al termine suddetto.

Lotto Unico: Ex Colonia Marittima Antonio Cantore - Noli (SV), via Aurelia 43

Documentazione Disponibile:

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro