Città di Torino >
Comune Vende > Alienazione beni immobili > 1_2017 Alienazione Beni Immobili > 1_2017 Lotto 02: alloggio sito in Torino, corso Orbassano 221

1_2017 Lotto 02: alloggio sito in Torino, corso Orbassano 221

L’alloggio è ubicato nella Circoscrizione 2 (Santa Rita - Mirafiori Nord - Mirafiori Sud) ed è situato al primo piano dello stabile di corso Orbassano n. 221, in prossimità del parco pubblico “Rignon”. Il quartiere Santa Rita presenta un tessuto edilizio fortemente connotato da attività commerciali.
L’anima del quartiere è rappresentata dal mercato e dai tantissimi negozi di c.so Sebastopoli e delle vie limitrofe che rendono la zona altamente commerciale.
Lo stabile del quale l’unità immobiliare fa parte si presenta nel complesso in buono stato di conservazione ed è dotato di ascensore e piccolo giardino condominiale. L’alloggio oggetto di vendita è composto da ingresso, 2 camere, cucina, soggiorno, doppi servizi, ed è disposto su due arie con un balcone su lato strada ed uno su interno cortile. L’unità immobiliare, che si presenta in buono stato di conservazione, è provvista di cantina di pertinenza.

Valore a base d'asta: € 233.000,00

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 2017

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro