Città di Torino >
Comune Vende > 9_2018 Alienazione Beni Immobili > Lotto 12 - Compendio immobiliare sito in Torino, via Pessinetto 36 ang. via Pianezza

Lotto 12 - Compendio immobiliare sito in Torino, via Pessinetto 36 ang. via Pianezza

Immagine Web Articolo Pessinetto 36

Compendio immobiliare sito al civico 36/A di via Pessinetto angolo via Pianezza, ubicato nella Circoscrizione IV - San Donato, Campidoglio, Parella - nelle immediate vicinanze di corso Svizzera. Il fabbricato si colloca in un ampio contesto di aree industriali dismesse a nord della zona centrale storica, servito da importanti direttrici di traffico urbano e delimitato dalla linea ferroviaria ad est ed attraversato dal fiume Dora.
Il fabbricato – avente accesso pedonale e carraio dal civico 36/A di via Pessinetto - si eleva a 4 piani f.t. sulle maniche in affaccio sulle vie Pessinetto e Pianezza e presenta un piano terreno che si estende a tutta la superficie del lotto, occupata da un capannone realizzato con capriate prefabbricate di struttura a shed (a confine con l’area pubblica adibita a parcheggio di via Pianezza). Il complesso, risalente all’inizio degli anni ’20 del secolo scorso, insiste su area di mq. 1670 catastali ed è stato a lungo adibito alla produzione e tessitura di filati della fabbrica tappeti Paracchi.

Superficie catastale: mq. 1670

Superficie lorda di pavimento: mq. 2.400

Stato occupazionale: libero

 

Valore a base d'asta: € 549.000,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro