Città di Torino >
Comune Vende > 7_2019 Alienazione Beni Immobili > Lotto 3 - Alloggio sito in Torino, Via Monte di Pietà 8 - sub. 21

Lotto 3 - Alloggio sito in Torino, Via Monte di Pietà 8 - sub. 21

Immagine Web Articolo Monte Pietà 8

L’unità immobiliare è ubicata in un pregiato edificio ottocentesco del centro città, alla confluenza di via Pietro Micca con via Monte di Pietà. Il fabbricato, che si eleva a cinque piani fuori terra, ha prevalente destinazione residenziale e presenta al piano terreno unità commerciali. L’accesso allo stabile, che non è dotato di ascensore, avviene da portone in legno che conduce ad un corpo scala rivestito in marmo e con ringhiera in ferro lavorato. Le facciate, in mattoni a vista, presentano serramenti esterni con gelosie in legno privi di vetrocamera.
L’appartamento, sito al terzo piano (4° fuori terra), è costituito da ingresso con disimpegno, tre camere, cucina, ampio salone angolare con splendida luce su entrambe le vie Pietro Micca e Monte di Pietà e doppi servizi. La superficie commerciale è pari a circa 153 mq. circa, ne costituiscono pertinenze due cantine ubicate al secondo piano interrato.

Superficie commerciale: mq. 153 circa
Stato occupazionale: occupato in forza di regolare contratto di locazione che giungerà a scadenza il 31 dicembre 2019 e che verrà disdettato dalla Città

 

Valore a base d'asta: € 292.000,00

  

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro