Città di Torino >
Comune Vende > 6_2019_Ex_Paracchi > Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la vendita di diritti edificatori trasferibili dall’U.M.C.P. 4 del Comprensorio Paracchi - P.R.I.U. Spina 3

Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per la vendita di diritti edificatori trasferibili dall’U.M.C.P. 4 del Comprensorio Paracchi - P.R.I.U. Spina 3

In evidenza

Si comunica che il giorno 1 agosto 2019 alle ore 10.00 è scaduto il termine per la presentazione delle Manifestazioni di interesse ed entro il suddetto termine non sono pervenute Manifestazioni di interesse.

E' disponibile il Verbale Commissione d'esame del 6 agosto 2019.

Immagine Web Sezione Paracchi

La Città di Torino, vista la deliberazione della Giunta Comunale del 9 febbraio 2016 mecc. N° 2016 00456/009, informa che intende procedere alla vendita dei diritti edificatori sotto indicati di proprietà comunale trasferibili dall’U.M.C.P. 4 del PR.iU. Spina 3 (Comprensorio Paracchi), in merito ai quali è pervenuta una manifestazione di interesse all’acquisto.

Diritti edificatori pari a mq. 1.321

 

Corrispettivo: € 303.830,00

I soggetti interessati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse redatta in lingua italiana entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 1' agosto 2019, termine perentorio, oltre il quale le manifestazioni di interesse non verranno prese in considerazione.
La manifestazione di interesse deve essere indirizzata alla Città di Torino, Area Patrimonio, Piazza Palazzo di Città, 7 – 10122 Torino, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio Comunale, secondo le modalità meglio specificate nell'Avviso allegato:

Documenti di gara

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro