Città di Torino >
Comune Vende > 5_2019_delle_Cacce2 > Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per la vendita del terreno comunale sito in Torino, Strada delle Cacce n. 21

Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per la vendita del terreno comunale sito in Torino, Strada delle Cacce n. 21

Immagine Web Sezione delle Cacce 21

La Città di Torino rende noto che, in esecuzione di deliberazione del Consiglio Comunale mecc. n° 2018 05258/131 del 26 novembre 2018, intende procedere alla vendita del terreno di proprietà comunale sito in Torino, Strada delle Cacce n° 21, in merito al quale è pervenuta una manifestazione di interesse all’acquisto.
Il presente Avviso ha carattere meramente esplorativo e, in caso di riscontro positivo, sarà seguito da licitazione privata tra i soggetti proprietari di immobili compresi all’interno del perimetro dell’Ambito di P.R.G. “16.e Pinto”, che abbiano manifestato interesse, come meglio infra indicato.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita manifestazione di interesse redatta in lingua italiana entro e non oltre le ore 9,30 del giorno 7 maggio 2019, termine perentorio, oltre il quale le manifestazioni di interesse non verranno prese in considerazione.
La manifestazione di interesse deve essere indirizzata alla Città di Torino, Area Patrimonio, Piazza Palazzo di Città, 7 – 10122 Torino, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso all’Albo Pretorio Comunale, secondo le modalità meglio specificate nell'Avviso allegato.

Documenti di gara

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro