Città di Torino >
Comune Vende > 4_2018 Alienazione Beni Immobili > 4_2018 Lotto 8 - Locale commerciale sito in Torino, piazza Gran Madre 4/A angolo via Bonsignore 1

4_2018 Lotto 8 - Locale commerciale sito in Torino, piazza Gran Madre 4/A angolo via Bonsignore 1

Immagine Web Articolo Bonsignore 1

L’unità immobiliare è costituita da alcuni locali siti al piano terreno di un edificio a 4 piani fuori terra posto all’angolo tra via Bonsignore e Piazza Gran Madre di Dio, all’interno della Circoscrizione 8 (San Salvario–Cavoretto–Borgo Po–Nizza Millefonti-Lingotto-Filadelfia).
L’unità immobiliare è parte di un complesso collocato in un contesto caratterizzato dalle elevate valenze architettoniche e paesaggistiche all’incrocio della via Ferdinando Bonsignore con la piazza Gran Madre di Dio e si affaccia a nord-est verso la omonima chiesa e a nord-ovest sulla via. È inserito nell’isolato che delinea idealmente una parte della quinta - dalle facciate omogenee - del palcoscenico occupato dalla chiesa centrale.
L’immobile si compone di quattro locali separati da un vano scala collocato in corrispondenza dell’ingresso riservato di via Bonsignore. Sul pianerottolo del piano rialzato dello stesso sono stati ricavati un servizio igienico ed un piccolo locale ripostiglio. I rampanti conducono, verso il basso, ad un locale cantinato di dimensioni modeste.

Superficie commerciale: mq. 110

Stato occupazionale: libero

 

Valore a base d'asta: € 372.000,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 2018

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro