Città di Torino >
Comune Vende > 3_2022_Alienazione_Beni_Immobili > Lotto 3 - Alloggio con mansarda sito in Torino, strada Comunale di Mongreno n. 79 - LOTTO DESERTO

Lotto 3 - Alloggio con mansarda sito in Torino, strada Comunale di Mongreno n. 79 - LOTTO DESERTO

Immagine Web Articolo Mongreno 79

L’alloggio, su due livelli, di cui uno mansardato, è ubicato ai piani quarto e quinto dell’edificio sito al civico 79 della strada comunale di Mongreno, nella Circoscrizione VII (Aurora, Vanchiglia, Madonna del Pilone), in zona precollinare, nelle vicinanze del corso Casale e della stazione di partenza della “dentera” per Superga.
Il piano 4°, disposto su 3 arie, è costituito da ingresso con soggiorno, disimpegno, camera, cucina, servizio igienico, ripostiglio, un terrazzo e due balconi. L’ingresso è parzialmente occupato da una scala, attraverso la quale è possibile raggiungere i locali mansardati posti al piano 5°, che risultano comunque accessibili anche dall’esterno, mediante porta ubicata sul pianerottolo condominiale. Gli stessi locali mansardati sono composti da doppio disimpegno, camera, doppi servizi, 2 ripostigli, 2 locali ad uso deposito e lavanderia.
Completano il lotto, al piano interrato dello stabile, un box triplo ed una cantina pertinenziale.

Superficie catastale alloggio: mq. 216

Superficie catastale box: mq. 54

Stato occupativo: libero


Valore a base d'asta: € 377.100,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 2022

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro