Città di Torino >
Comune Vende > 3_2022_Alienazione_Beni_Immobili > Avviso d'asta n. 8/2022 - Alienazione immobili di proprietà della Città di Torino - 10 Lotti

In evidenza - aggiudicazione - 20/04/2022

AVVISO:
Ai sensi dell'art. 7.2 del Disciplinare di gara n. 8/2022, si rende noto che l'importo delle spese d'asta sono pari ad:
- Euro 117,47 per quanto concerne il Lotto n. 7
- Euro 110,86 per quanto concerne il Lotto n. 9

In evidenza - aggiudicazione - 20/04/2022

Si comunica che è disponibile il verbale della Commissione di gara del 6 aprile 2022.

In evidenza - avviso mediazioni - 25/03/2022

Si evidenzia che il presente procedimento di alienazione è direttamente seguito dalla Città di Torino, che non si è avvalsa della mediazione di alcuna Agenzia Immobiliare. Nessun soggetto è abilitato a svolgere in nome e per conto dell’Amministrazione alcun incarico di intermediazione volto alla ricerca di possibili interessati all’acquisto e, conseguentemente, a richiedere provvigioni o compensi nei confronti degli stessi per la partecipazione al procedimento di gara e/o la presentazione di offerte.

3_2022 Immagine web sezione

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale del 874 del 20 settembre 2021 e della determinazione dirigenziale 522 del 10 febbraio 2022, il giorno MERCOLEDÌ 6 APRILE 2022 alle ore 09.30 nella sala al piano terreno di Palazzo civico denominata “Sala Gare Telematiche”– Piazza Palazzo di Città n. 1 – Torino, in seduta pubblica, si procederà mediante esperimento di Asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base della gara, secondo le modalità di cui al "Regolamento per l’acquisizione, gestione e valorizzazione dei beni immobili” della Città n. 397 e, per quanto in esso non disciplinato, dalle disposizioni di cui al R.D. n. 827 del 23 maggio 1924. L'aggiudicazione sarà pronunciata a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più alta rispetto alla base d’asta. La gara è suddivisa nei seguenti lotti di immobili di proprietà della Città di Torino, come meglio di seguito specificato:

Per prendere parte all’asta gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino (per l’Unità Operativa Appalti di Servizi e Forniture) – Piazza Palazzo di Città n. 1 – 10122 Torino - entro e non oltre il termine perentorio delle ore 9.30 del giorno MARTEDÌ 5 APRILE 2022 a pena di esclusione. Farà fede il timbro/data e l’ora apposti dal sopra citato Protocollo Generale al momento del ricevimento.

GLI IMMOBILI SONO VISIONABILI PREVIO APPUNTAMENTO
PER RICHIEDERE UN SOPRALLUOGO E’ NECESSARIO SCRIVERE AL SEGUENTE INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: direzione.patrimonio@comune.torino.it

indicando anche un numero di recapito telefonico.

Documenti di gara

FAQ: domande - risposte

Quesito 1.
Con riferimento al Lotto n. 3, immobile sito in strada Comunale di Mongreno n. 79, si richiedono informazioni riguardo l’importo delle spese condominiali.
Risposta al quesito 1.
L’importo annuale delle spese condominiali dell’immobile sito in Strada Mongreno (alloggio e box) è di circa euro 3.600,00.

Quesito 2.
Con riferimento al Lotto n. 10, terreno sito in strada Comunale di Mongreno n. 54, si richiedono ulteriori informazioni rispetto alla Scheda Tecnico-Patrimoniale circa i limiti di edificabilità.
Risposta al quesito 2.
All’interno del Lotto in questione non risultano presenti fabbricati e non risultano realizzabili nuove costruzioni.
Per il dettaglio della disciplina urbanistica, si rimanda alle informazioni contenute al seguente link:

Stampa questa pagina