Città di Torino >
Comune Vende > 2_2023_Alienazione_Beni_Immobili > Lotto 4 - Alloggio sito in Torino, corso Giulio Cesare n. 25 - LOTTO DESERTO

Lotto 4 - Alloggio sito in Torino, corso Giulio Cesare n. 25 - LOTTO DESERTO

Immagine web articolo Giulio Cesare 25

L’immobile è sito nella Circoscrizione Amministrativa n. 7 (Aurora, Vanchiglia, Sassi, Madonna del Pilone) ed è ubicato in zona semicentrale della Città, confinante con la zona centrale storica, nel quartiere Aurora e più precisamente nel grande isolato delimitato da corso Giulio Cesare, lungo Dora Napoli, corso  Vercelli e corso Brescia.
L'edificio in cui è ricompreso l'alloggio è stato realizzato secondo il progetto approvato nel luglio 1880. Successivamente, con progetto approvato nel mese di marzo 1956, ne è stata autorizzata la sopraelevazione.
L'unità immobiliare, ubicata al piano terreno dell’edificio ed avente accesso da ballatoio, è costituita da un unico ambiente della superficie catastale di mq. 29. La medesima, sprovvista di impianto di riscaldamento è fornita di allacciamento idrico ma non di servizio igienico interno.
Nella vendita sono ricomprese le ragioni di comproprietà (con gli altri locali del piano) sul servizio igienico avente accesso dal ballatoio, come previsto dall’art. 4 del Regolamento di Condominio di cui infra.

Superficie catastale: mq. 29
Stato occupativo: libero all'atto

 

Prezzo base d'asta: € 12.300,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 2023

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro