Città di Torino >
Comune Vende > 16_2019 Alienazione Beni Immobili > Lotto 4 - Proprietà superficiaria trentennale immobile sito in Torino, via Po 2 - LOTTO DESERTO

Lotto 4 - Proprietà superficiaria trentennale immobile sito in Torino, via Po 2 - LOTTO DESERTO

Immagine Web Articolo Po 2

I due alloggi – ubicati nell’ambito della Circoscrizione Territoriale 1 “Centro - Crocetta” – sono contigui tra loro e situati al piano quarto di un palazzo sito nella zona semicentrale di Torino, più precisamente in zona piazza Castello, zona completamente urbanizzata e fornita di tutti i servizi pubblici essenziali.
Un alloggio ha ingresso diretto dal vano scala, mentre all’altro si accede dal ballatoio.
L’alloggio individuato con il subalterno 24 ha una superficie catastale totale, escluse aree scoperte, pari a mq. 74; quello identificato con il subalterno 36, invece, ha una superficie catastale totale, escluse aree scoperte, di mq. 81. I due subalterni sono ora comunicanti. Il Lotto è pertanto costituito complessivamente da 7 vani utili e una cantina - come da deliberazione del Consiglio Comunale mecc. n°2009 00359/003 del 2 marzo 2009 di accettazione del legato -  al momento non catastalmente censita.

Superficie catastale totale: mq. 155

Stato occupativo: libero

vincolo di destinazione trentennale

 

Valore a base d'asta: € 60.600,00

Si precisa che la comunicazione tra le due unità immobiliari avviene, all'attualità, esclusivamente tramite il ballatoio.

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro