Città di Torino >
Comune Vende > 16_2019 Alienazione Beni Immobili > Lotto 19 - Locale ex portineria sito in Torino, via Antinori 3 - LOTTO DESERTO

Lotto 19 - Locale ex portineria sito in Torino, via Antinori 3 - LOTTO DESERTO

Immagine Web Articolo Antinori 3 sub. 12 portineria

L’unità immobiliare è ubicata al piano rialzato dello stabile sito in via Antinori n. 3. Lo stabile, risalente ai primi anni del ‘900, è elevato a 4 piani fuori terra oltre ad un piano interrato ed è privo di ascensore. Tramite portone d’epoca in legno si accede all’androne carraio che mette in comunicazione il vano scala interno ed il cortile. La facciata al piano terreno è ad intonaco bugnato, mentre ai piani superiori e in mattoni faccia vista. La zona, che offre un ottimo livello di servizi di tipo primario, è in prossimità dell’Ospedale Mauriziano “Umberto I”. 

L’unità immobiliare oggetto della procedura, in origine destinata a portineria, si affaccia con una finestra su via Antinori e con un piccolo vano finestrato sull’androne carraio. Risulta composta da un ingresso e da un unico vano con volta a padiglione e pavimento in piastrelle in cemento esagonali; completa la consistenza un locale bagno non adiacente e posizionato sulla destra del vano scala che scende al piano cantine. La superficie commerciale è pari a circa 25 mq. L’unità immobiliare è sprovvista di cantina. 

Superficie commerciale: mq. 25 circa

Stato occupativo: Libero


Valore a base d'asta: € 28.700,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro