Città di Torino >
Comune Vende > 16_2019 Alienazione Beni Immobili > Lotto 15 - Basso fabbricato ad uso commerciale sito in Torino, Via Santa Chiara 56/D, piano terreno, f. 1180, part. 246 - LOTTO DESERTO

Lotto 15 - Basso fabbricato ad uso commerciale sito in Torino, Via Santa Chiara 56/D, piano terreno, f. 1180, part. 246 - LOTTO DESERTO

Immagine Web Articolo Santa Chiara 56 part. 246

L’unità immobiliare è ubicata all’interno di edificio ottocentesco del centro città, adiacente l’elegante piazza Statuto e nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Porta Susa. La zona è completamente urbanizzata e fornita di tutti i servizi pubblici essenziali. L’area della microzona è stata oggetto di riqualificazione del passante ferroviario sotterraneo e del viale in superficie in c.so Principe Oddone.
Il complesso del quale l’unità immobiliare fa parte è costituito da un edificio che si eleva a tre piani fuori terra (oltre piano interrato), un basso fabbricato utilizzato come laboratorio, un basso fabbricato adibito ad ufficio e tre box auto, n. 8 posti auto scoperti ed un cortile condominiale.
L’unità immobiliare, sita al piano terreno, costituisce quello dei due bassi fabbricati sopra indicati utilizzato come laboratorio, posto all’interno del cortile condominiale. E’ possibile accedervi mediante un ingresso carraio ed uno pedonale dal civico 56 e direttamente da via Santa Chiara s.n.c. L’immobile, in cemento armato con tetto piano, risulta totalmente indipendente ed è composto da ingresso, ampio vano laboratorio, antibagno, servizio igienico e locale ufficio. L’ingresso da via Santa Chiara è dotato di un portoncino in legno mentre quello che affaccia sul cortile è in ferro e vetro.
All’interno il pavimento è in monocottura, i serramenti sono in legno con vetrocamera zigrinati e dotati di inferriata di sicurezza; le pareti interne sono in cartongesso per un’altezza di mt. 1,00. E’ presente un antifurto.
La superficie commerciale è pari a circa 106 mq.

Superficie catastale: 108 mq.

Stato occupativo: occupato con diritto di prelazione


Valore a base d'asta: € 123.000,00

Si precisa che la scadenza contrattuale indicata alla voce "stato occupativo" (22 marzo 2021) è riferita al primo sessennio.

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro