Città di Torino >
Comune Vende > 16_2019 Alienazione Beni Immobili > Lotto 1 - Alloggio con mansarda sito in Torino, strada Mongreno 79 - LOTTO DESERTO

Lotto 1 - Alloggio con mansarda sito in Torino, strada Mongreno 79 - LOTTO DESERTO

Immagine Web Articolo Mongreno 79

L’alloggio, su due livelli, di cui uno mansardato, è ubicato ai piani quarto e quinto dell’edificio sito al civico 79 della strada comunale di Mongreno, nella Circoscrizione VII (Aurora, Vanchiglia, Madonna del Pilone), in zona precollinare, nelle vicinanze del corso Casale e della stazione di partenza della “dentera” per Superga.

I locali del piano 4°, disposti su 3 arie, constano di ingresso con soggiorno, disimpegno, camera, cucina, servizio igienico e ripostiglio. Costituiscono accessori del medesimo un terrazzo e due balconi. L’ingresso è parzialmente occupato da una scala, attraverso la quale è possibile raggiungere i locali mansardati posti al piano 5°, che risultano peraltro accessibili anche dall’esterno, mediante porta ubicata sul pianerottolo condominiale. Questi ultimi constano di doppio disimpegno, camera, doppi servizi, 2 ripostigli, 2 locali ad uso deposito e lavanderia.

Completato il lotto, al piano interrato dello stabile, un box triplo ed una cantina pertinenziale.

Superficie catastale totale (escluse aree scoperte) alloggio: mq. 207

Superficie catastale box: mq. 54

Stato occupativo: libero


Valore a base d'asta: € 419.000,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro