Città di Torino >
Comune Vende > 10_2022_Alienazione_Beni_Immobili > Lotto 9 - Terreno sito in Torino, via San Raffaele / strada Traforo di Pino - LOTTO DESERTO

Lotto 9 - Terreno sito in Torino, via San Raffaele / strada Traforo di Pino - LOTTO DESERTO

Immagine Web San Raffaele 9

L’area è ubicata nella fascia precollinare della Città, nella borgata di Sassi, all’imbocco della valle di Mongreno, lungo il lato sud della strada al Traforo del Pino e con accesso dalla via S. Raffaele (all’altezza del civico n. 9/A), nella Circoscrizione Amministrativa n. 7 (Aurora-Vanchiglia-Sassi-Madonna del Pilone).
Il contesto è caratterizzato dall’apprezzabile zona residenziale alla base della collina, con molta presenza di verde, a poca distanza dal centro cittadino.
Il bene consiste in un sedime per la maggior parte pianeggiante della consistenza di circa 230 mq.; tale area è parte di un insieme di acquisizioni della Città risalenti al 1930, nella fase di realizzazione della strada verso il comune di Pino Torinese.
Dopo un lungo periodo di utilizzo ad orto urbano, gli attuali concessionari, a partire dall’anno 2000, hanno utilizzato l’area quale verde privato pertinenziale, provvedendo a realizzare un accesso carraio dalla via San Raffaele, con eliminazione del muro di separazione un tempo esistente tra le due proprietà. L’area è, quindi, all’attualità parte integrante del lotto confinante di proprietà privata.

Superficie area: mq. 230 circa
Stato occupativo: occupato senza diritto di prelazione


Prezzo a base d'asta: € 75.168,00

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 2022

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro