Città di Torino >
Comune Affitta > Manifestazione di interesse > Manifestazione di Interesse - Area sita in Torino via Natta

Manifestazione di Interesse - Area sita in Torino via Natta

 

Con Determinazione mecc. n. 2016 43119/131 del 25 agosto 2016 è stata approvata la pubblicazione della manifestazione di interesse ricevuta in data 22 settembre 2015 dalla Direzione Edifici Municipali, Patrimonio e Verde - Area Patrimonio per l'assegnazione in locazione dell'area di proprietà della Città di Torino, sita in via Natta nelle vicinanze del civico 6, di seguito meglio descritta, da utilizzarsi per lo svolgimento di esercitazioni ed esami di guida.

Qualora altri soggetti fossero interessati alla locazione del medesimo immobile, alle medesime condizioni, possono far pervenire richiesta alla Città di Torino, Direzione Edifici Municipali, Patrimonio e Verde - Area Patrimonio - Servizio Contratti Attivi e Associazioni, piazza Palazzo di Città 7, entro le ore 12.00 di venerdì 7 ottobre 2016.

Qualora pervenissero analoghe manifestazioni di interesse da parte di eventuali soggetti interessati, la Città procederà all'assegnazione dell'immobile mediante procedura ad evidenza pubblica con offerta al rialzo rispetto al canone posto a base di gara.

Documentazione Disponibile:

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro