Bandi Associazioni

Si informa che, ai sensi del Regolamento Comunale n. 214 per la concessione di immobili comunali ad Enti ed Associazioni, la Giunta Comunale, con Deliberazione del 22 marzo 2016, n. mecc. 2016 01339/131, ha approvato il quindicesimo elenco (allegato 1) di immobili di proprietà comunale da destinare in concessione ad Associazioni ed Enti senza scopo di lucro.

Gli immobili sono meglio descritti nella seguente documentazione:

I soggetti interessati alla concessione dei locali compresi nell’elenco possono presentare domanda per un numero massimo di due locali, ma potranno risultare assegnatari di un solo locale. La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo (allegato 3). Unitamente alla domanda deve essere versato un deposito cauzionale provvisorio di Euro 300,00 (fac simile allegato C) . L’originale della ricevuta del versamento del deposito cauzionale deve essere allegato alla domanda

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 7 giugno 2016 inviandole alla Direzione Edifici Municipali, Patrimonio e Verde - Area Patrimonio - Servizio Contratti Attivi e Associazioni, Piazza Palazzo di Città 7, 10122 Torino (piano 4) così come meglio specificato nell'avviso pubblico allegato.

Per eventuali chiarimenti circa le modalità di partecipazione al bando, potrà essere contattato l’Ufficio Associazioni ai numeri: 011/011.229.39 – 011/011.225.07 – 011/011.23.958. 

Le richieste di effettuare i sopralluoghi presso gli immobili in elenco dovranno essere inviate dagli interessati al seguente indirizzo e-mail: associazioni@comune.torino.it.

Documenti Disponibili:

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro