Città di Torino >
Comune Affitta > 9_2022_Virgilio53 > Procedura n. 32/2022 - Gara pubblica per la concessione di immobile di proprietà comunale sito in viale Virgilio 53 all'interno del Parco del Valentino

Procedura n. 32/2022 - Gara pubblica per la concessione di immobile di proprietà comunale sito in viale Virgilio 53 all'interno del Parco del Valentino

In evidenza - determinazione rettifica n. 2961/2022

Immagine web sezione Virgilio 53

Si rende noto che, conformemente alla determinazione dirigenziale n. 2507 del 1 giugno 2022 in esecuzione di quanto stabilito dal Regolamento del Comune di Torino n. 397 nonché dal Regolamento n. 275, è indetta una procedura ad evidenza pubblica ad offerta economicamente più vantaggiosa per l'assegnazione in concessione dell’immobile di proprietà comunale qui di seguito descritto:
LOTTO UNICO

Per prendere parte alla gara gli/le interessati/e dovranno, a pena di esclusione:
● inviare la propria offerta - direttamente, a mezzo posta con raccomandata a.r. o tramite agenzie di recapito autorizzate (nel rispetto della normativa in materia) - in plico opportunamente sigillato sui lembi di chiusura (es. con ceralacca o nastro adesivo o controfirma) al fine di confermare l’autenticità della chiusura originaria ed escludere qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto.
● far pervenire l’offerta all’Ufficio Protocollo Generale della Città di Torino – Piazza Palazzo di Città n. 1 - 10122 Torino – entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 4 luglio 2022.

L’aggiudicazione verrà effettuata a favore del/della concorrente la cui offerta sia la più economicamente vantaggiosa, con aggiudicazione della gara all’offerta che conseguirà il maggior punteggio complessivo, valutate sia l’offerta economica (rialzo sul canone annuo di concessione posto a base di Gara) che l’offerta progettuale (consistente in un progetto di valorizzazione dell’attività di ristorazione e di organizzazione e promozione di attività a favore dei fruitori del Parco).

Il punteggio massimo attribuibile (MAX 100 PUNTI) è così distinto:

OFFERTA PROGETTUALE : massimo 30 PUNTI
L’offerta progettuale, riguarderà:
- VALORIZZAZIONE E ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE
- SERVIZI AGLI UTENTI DEL PARCO
- PROMOZIONE ED EVENTI

OFFERTA ECONOMICA: massimo 70 PUNTI
CANONE ANNUO A BASE DI GARA: EURO 25.000,00 fuori campo IVA

DURATA DELLA CONCESSIONE: 6 ANNI RINNOVABILI

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro