Città di Torino >
Comune Affitta > 8_2019 Bando Associazioni > 2. Immobile sito in Torino Via Pergolesi 116

2. Immobile sito in Torino Via Pergolesi 116

L’immobile è ubicato in via Pergolesi 116 nel Comune di Torino.
Ultimo utilizzo dell’unità immobiliare: locali ad uso associativo.
L’immobile si trova all’interno di un’area verde situata nella Circoscrizione 6, prospiciente un plesso scolastico (Direzione Didattica “Novaro”); l’accesso dalla viabilità esterna è garantito da un passaggio pedonale e carraio in corrispondenza del civico 116.
Lo spazio oggetto di concessione è costituito da una porzione di un basso fabbricato - ad un unico livello rialzato di circa 1 metro sul piano di campagna – a struttura modulare, suddiviso in sette sezioni, ciascuna dotata di servizi igienici, con ingresso indipendente su ciascun prospetto laterale; uno dei moduli è inoltre dotato di un locale cucina. È presente, inoltre, un locale tecnico esterno al corpo di fabbrica principale.
La superficie lorda interna complessiva della porzione da concedere misura circa mq 595, mentre la porzione residua ed attualmente utilizzata da terzi misura circa 238 mq.
Altresì, si include nella concessione anche la gestione e manutenzione dell’area verde circostante, fermo restando che ogni onere relativo sarà suddiviso in funzione della percentuale di occupazione del fabbricato (pari all’81% per la parte oggetto del presente bando).

Canone di mercato annuale € 35.400,00

Documenti disponibili