Avviso per la concessione a soggetti senza scopo di lucro di immobile di proprietà comunale sito in Torino Via Mazzini 44 D, ubicato al piano terreno – interno cortile - della superficie complessiva lorda di circa mq. 48, oltre a cantina pertinenziale, come da planimetria (all.6) e come meglio di seguito specificato:
I soggetti interessati all’assegnazione del medesimo bene, per le stesse finalità sopra richiamate, possono far pervenire richiesta - corredata di dettagliato progetto sull’utilizzo del bene - alla Città di Torino, Dipartimento Servizi Educativi - Servizio Giovani e Diritto allo Studio e Città Universitaria, Via Garibaldi 25, entro le ore 12.00 del giorno 14 marzo 2025 alla Pec: gioventu@cert.comune.torino.it.
Si evidenzia inoltre che, secondo quanto disposto dall’art. 19 del già richiamato Regolamento, il canone annuo della concessione potrà essere ridotto da un minimo del 10% ad un massimo del 90% rispetto a quello determinato sulla base del valore di mercato (pari a € 5.930,00 anno), in esito all’istruttoria condotta.