Città di Torino >
Comune Affitta > 7_2020_Pergolesi116 > Avviso pubblicazione manifestazione di interesse per la concessione a fini associativi dell’immobile di proprietà comunale sito in via Pergolesi 116

Avviso pubblicazione manifestazione di interesse per la concessione a fini associativi dell’immobile di proprietà comunale sito in via Pergolesi 116

Si rende noto che, in data 6 luglio 2020 è pervenuta una manifestazione di interesse per la assegnazione in concessione a fini associativi del maggior corpo dell’immobile di proprietà comunale sito in via Pergolesi n.116, già oggetto di precedente bando di concessione andato deserto.
A partire dal giorno 16 luglio 2020, data di pubblicazione su questo Sito internet, decorrono 30 giorni naturali e consecutivi per far pervenire, da parte di soggetti senza scopo di lucro, ulteriori manifestazioni di interesse per l’utilizzo dell’immobile a fini associativi.


Per manifestare il proprio interesse i soggetti interessati dovranno far pervenire, entro il giorno sotto indicato, una proposta progettuale di utilizzo del bene, con descrizione delle attività, degli interventi, e con l’indicazione delle risorse che si intendono investire per la sua attuazione.
La proposta dovrà essere sottoscritta e accompagnata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante dell’ente/associazione e dovrà essere indirizzata alla Divisione Patrimonio, Partecipate, Facility e Sport - Area Patrimonio - alla c.a. del Dirigente d'Area, Piazza Palazzo di Città n. 7 - 10122 Torino, a mezzo posta raccomandata A/R o mediante PEC all’indirizzo: patrimonioimmobiliare@cert.comune.torino.it.
Se, entro il giorno 14 agosto 2020 non pervenisse alcuna ulteriore manifestazione di interesse, l’Amministrazione procederà con l’istruttoria preordinata alla concessione dell’immobile, secondo quanto previsto dal Regolamento n. 214 della Città di Torino per la concessione dei beni immobili comunali ad Enti e Associazioni.
Nelle ipotesi in cui entro il predetto termine pervenissero ulteriori istanze di concessione, si procederà ad una comparazione tra le diverse proposte, sempre secondo quanto stabilito dal citato Regolamento.

Documentazione allegata all'ultimo procedimento disertato:
- documentazione di gara
- documentazione lotto

Documenti

Torna su

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro