Città di Torino >
Comune Affitta > 4_2025_bando_associativi > Immobile sito in Torino, via Giovanni Cena 5

Immobile sito in Torino, via Giovanni Cena 5

Immagine wrb articolo Cena 5

L’unità immobiliare in oggetto è ubicata nel Comune di Torino, nella Circoscrizione 6 (Barriera di Milano - Regio Parco - Barca - Bertolla - Falchera - Rebaudengo - Villaretto).
Originariamente sede di istituto scolastico (scuola materna) e alloggio custode, successivamente opportunamente ampliato allo scopo di ospitare il C.E.S.M. (Centro educativo speciale municipale), l’immobile è costituito da un edificio ad un piano fuori terra e uno seminterrato ed è circondato da cortile esterno esclusivo; una ridotta parte dell’edificio al piano rialzato era adibita ad alloggio custode.
L’area è accessibile da cancello carraio posto su via Cena 5 e su via Catanzaro 6A e da cancello pedonale su via Cena 5: attraverso percorsi pedonali delimitati nell’area esterna si accede all’edificio.
La parte di immobile destinata a scuola e successivamente a C.E.S.M. è raggiungibile internamente da rampe di scale e percorsi accessibili a persone con disabilità poste sui quattro prospetti dell’immobile. Al piano rialzato si trovano i locali destinati ad attività e laboratori, uffici, wc, spogliatoi e una cucina che, nel periodo di utilizzo della struttura, era attrezzata per la preparazione dei pasti di utenti e addetti. Attraverso scala interna e ascensore si accede al piano seminterrato in cui si trovano zone per lo svolgimento di attività educative e didattiche, wc, palestre, 2 piscine di ridotte dimensioni con relativi servizi e spogliatoi; sono inoltre presenti 2 locali tecnici.
La parte di edificio destinata ad alloggio custode è accessibile al piano rialzato attraverso scala esterna. Al piano rialzato si trovano 2 camere, un soggiorno, cucina, wc e ripostiglio. Attraverso la scala esterna si accede alla cantina.
Al piano seminterrato attraverso accesso esclusivo dall’esterno si accede al locale centrale termica, attualmente non accessibile.
Le superfici dei locali, misurate graficamente con l’ausilio degli strumenti informatici, corrispondono all'incirca a 1.000 m² per livello mentre l’area esterna misura circa 2.900 m².

Canone commerciale annuale: Euro/anno 78.700,00
 

Documenti disponibili 

Torna su

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 2025

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro