Premesso che il Regolamento della Città di Torino n. 397 “'Acquisizione, Gestione e Valorizzazione dei Beni Immobili”, agli artt. 14 e seguenti, individua la procedura per l’assegnazione a soggetti senza fine di lucro dei beni immobili di proprietà comunale. Con determinazione dirigenziale n. 1185 del 26 febbraio 2025 è stato indetto l’Avviso Pubblico n. 1/2025 per la concessione di immobile di proprietà comunale a soggetti senza fine di lucro, si rende noto che è indetta procedura pubblica per l'assegnazione in concessione, per la durata ordinaria di anni sei sino ad un massimo di anni venti, ai sensi dell’art. 18 del citato Regolamento n. 397, del seguente immobile, come meglio di seguito descritto:
Le istanze di assegnazione, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno il nominativo del mittente e la dicitura: “Contiene DOMANDA per la concessione dell’immobile sito in Torino, via Giovanni Cena 5”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 12 maggio 2025 a mezzo posta o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (dal lunedì al giovedì) e dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (il venerdì) presso l’Ufficio Protocollo del Servizio Patrimonio della Città di Torino – piazza Palazzo di Città 7, 4° piano – Torino.