Arcate Murazzi 14-20

Immagine web articolo Arcate Murazzi 14-20

Il lotto è situato nella Circoscrizione n. 1 (Centro – Crocetta) ed è ricompreso in un ambito urbano di carattere storico ed artistico di particolare pregio.
Le arcate fanno parte del complesso architettonico meglio noto come “Murazzi del Po”e sono localizzate nella parte conosciuta come “lato destro”, oggi denominata Ferdinando (Fred) Buscaglione, che si estende parallelamente al fiume in prossimità del lato sinistro. La porzione immobiliare che compone il lotto è composta da quattro arcate individuate dai numeri 14, 16, 18 e 20. L’arcata 14 e l’arcata 16 si riconoscono in uno spazio autonomo, fisicamente separato, con accesso indipendente dal portone corrispondente. Le arcate 18 e 20 compongono invece uno spazio unico avente doppio accesso dalla banchina antistante. Le dimensioni dei locali sono notevoli, caratterizzate da volumi ampi a doppia altezza.
La superficie commerciale delle arcate adottata è quella utile lorda, i soppalchi non autorizzati non sono stati conteggiati mentre i soppalchi autorizzati sono stati conteggiati per l’intera superficie ragguagliata per un coefficiente pari a 0.8, per l’uso dell’attività principale, e pari a 0.5, per uso deposito. Le superfici utili lorde, desunte dagli elementi grafici in possesso e da verificare in loco risultano pertanto di circa 360 mq complessivi.

 

Documenti disponibili

Torna su

Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 2022

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro